La palestra

Palestra di arrampicata Garibaldi

Viale Santi Baldini 2, Ravenna

La palestra storica dove tutto è iniziato oltre 20 anni fa! È la nostra struttura di riferimento per gli allenamenti di lead e speed e per i corsi rivolti ad adulti e bambini, oltre ad ospitare i raduni e le gare di tutte le specialità.
La palestra è dotata di pan gullich, system wall e una piccola grotta per chi si vuole allenare su tetto e forte strapiombo. Le pareti sono alte fino a 8 metri e offrono vie di varia pendenza e difficoltà.

La tana

la Tana dell'Istrice

Via Adige 17, Ravenna (parcheggio in fondo a via Gobetti)

È la nostra sala boulder dove troverete oltre 150 mq di superficie arrampicabile con blocchi di tutte le difficoltà su diverse pendenze, dall'appoggiato al tetto, e circuiti per la resistenza. Non mancano trave, pan gullich e area corpo libero per l'allenamento a secco. Per il bene dei nostri polmoni, da quest'anno alla Tana si può usare solo magnesite liquida!!!

La torre

La Torre di Marina di Ravenna

Via del Marchesato 16, Marinda di Ravenna (RA)

È un parete artificiale alta fino a 12 metri con una superficie arrampicabile di circa 300 metri quadrati. Un tempo situata di fianco al Bukowski era usata solo come struttura estiva, ora dopo il trasloco alla pista di atletica in via del Marchesato (e la conseguente ristrutturazione) viene sfruttata tutto l'anno per la preparazione atletica degli agonisti per offrire un servizio sempre migliore.