La palestra

Palestra di arrampicata Garibaldi

Viale Santi Baldini 2, Ravenna

La palestra storica dove tutto è iniziato oltre 20 anni fa! È la nostra struttura di riferimento per gli allenamenti di lead e speed e per i corsi rivolti ad adulti e bambini, oltre ad ospitare i raduni e le gare di tutte le specialità.
La palestra è dotata di pan gullich, system wall e una piccola grotta per chi si vuole allenare su tetto e forte strapiombo. Le pareti sono alte fino a 8 metri e offrono vie di varia pendenza e difficoltà.

La tana

la Tana dell'Istrice

Via Lussino 20, Ravenna (RA)

È la nostra sala boulder dove troverete oltre 250 mq di superficie arrampicabile con blocchi di tutte le difficoltà su diverse pendenze, dall'appoggiato al tetto, e circuiti per la resistenza. Non mancano trave, pan gullich e area corpo libero per l'allenamento a secco.

La torre

La Torre di Marina di Ravenna

Via del Marchesato 16, Marina di Ravenna (RA)

È una parete artificiale alta fino a 12 metri con una superficie arrampicabile di circa 300 metri quadrati. Un tempo situata di fianco al Bukowski era usata solo come struttura estiva, ora dopo il trasloco alla pista di atletica in via del Marchesato (e la conseguente ristrutturazione) viene sfruttata tutto l'anno per la preparazione atletica degli agonisti per offrire un servizio sempre migliore.